10 Giugno 2014

Chinatown si trasforma in una maxi discarica a cielo aperto, Auzzi: “E’ una vergogna”


“Fra qualche giorno dovremo pagare l’acconto della Tari (la bolletta sui rifiuti, ndr), ma i cinesi che riempiono i cassonetti la pagano?” Con questa domanda l’ex consigliere comunale indipendente Giancarlo Auzzi correda la sua foto denuncia sullo stato di degrado a Chinatown. In particolare l’esponente del Fronte Nazionale si è concentrato sui cassonetti traboccanti di rifiuti, tanto da costringere qualcuno ad abbandonarli anche in terra.”E’ una vergogna – commenta Auzzi – lasciare una zona in un simile degrado. E se anche noi cominciassimo a fare i cinesi?”.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Vala
Vala
9 anni fa

Fosse il male di quella zona. Vi invito a fare un giro nel Macrolotto la domenica mattina.

Alexio
Alexio
9 anni fa

E’ vero che è uno schifo, nessuno lo può negare le foto parlano da sole e chi, come me, passa spesso da quella zona sa quale schifo lo attende una volta svoltato l’angolo.
Però vorrei porre una domanda a Lei Sig. Auzzi: avete governato 5 anni questa città…. come mai lo schifo c’era e c’è? Non è che nei Vostri 5 anni tutto fosse bello limpido ed igienizzato eh… oppure vogliamo fare il festival dell’ipocrisia? La verità è che PURE VOI non avete fatto nulla per cambiare lo schenario che Lei stesso ha immortalato nelle fotografie! E del resto il suo “ottimo lavoro” Le è stato ricompensato con le ultime votazioni, p no?
Buona giornata a tutti.

Paolo
Paolo
9 anni fa

Signor Auzzi, Alexio mi ha preceduto. Lei sse non sbaglio era anche presidente della commissione sicurezza e polizia. Insomma via…

gino
gino
9 anni fa

MA cosa c’entrano i cinesi se quelli della Asm fanno sciopero e non puliscono? Eppure Auzzi alla Asm (per ora) ci sono ancora i tuoi a comandare

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Alcuni componenti della ex maggioranza non si rassegnano.
Si erano illusi di aver governato Prato nel migliore dei modi senza rendersi conto che il degrado stava solo aumentando giorno dopo giorno.
Neanche la Tramvata in viso che hanno preso li ha svegliati.
Ora, per altri 5 anni, faranno le pulci sulle cose che loro nei 5 anni passati non hanno saputo ne affrontare e ne risolvere.
Amen.

maachetati
maachetati
9 anni fa

Ovvia via, visto che dal 26 Maggio a Prato si e cambiato registro, e che tutto questo è demerito della giunta precedente (vedi il tipo freddato a san giusto stanotte) voglio sperare che coloro che per i 60 anni precedenti a questa giunta hanno parlato di integrazione, possano cambiare tutto e riportare Prato nello splendore che era fino al 2009.

Vecchio pratese
Vecchio pratese
9 anni fa

Per lo meno Milone & c. ci hanno provato, hanno fatto più controlli durante il loro mandato di quanti ne erano stati fatti nei venti anni precedenti, ma certo che la situazione era così degradata che ormai era difficile ottenere granché di più …

max
max
9 anni fa

SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO!!!!! se non si va tutti in piazza al comune a manifestare tutti i giorni fin quando non si ottiene qualcosa di concreto contro questo schifo e’ inutile lamentarsi!

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Certo, i cinesi (e gli altri) entravano clandestini in Italia perchè a Roma il Ministro degli Interni negli ultimi 14 anni (quello che doveva salvaguardare i confini Italici dall’invasione dei clandestini) era un comunista e si chiamava Scajola, Pisanu e 2 volte Maroni. E in più aiutato da una legge fatta da due che volevano l’integrazione, tali Bossi /Fini.

alfio
alfio
9 anni fa

Voglio vedere l’Auzzi cinese!

geppo
geppo
9 anni fa

Rossopratese ti dimentichi i disastri che ha fatto la Turco Napolitano, la madre di tutti i mali.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Qualche italiano ha un senso civico non molto migliore dei cinesi.
In Germania che è terra di immigrazione dal paesi del sud del mondo. di spettacoli come quello fotografato se ne vedono meno
forse perchè i tedeschi per primi danno l’esempio di rispetto delle regole.

Voldemort
Voldemort
9 anni fa

Pisolo
La denuncio.
Lei mi ha rubato le parole.

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Caro Geppo, io non dimentico niente.
Non dimentico neanche quando Truffolo o Trombolo il Nano di Arcore andò a Taranto a ricevere una nave di albanesi e si fece riprendere dalle Tv mentre piangeva con una bimba in braccio e prometteva un futuro migliore a quella povera gente.
Piuttosto, te lo ricordi quello spot a favore dell’immigrazione selvaggia fatto dal Nano di Arcore?
Altri tempi è!