15 Giugno 2014

In Lazzerini tre serate-concerto con i saggi della scuola di musica Verdi


Per Prato Estate, ancora tre serate a ingresso libero dedicate ai giovani talenti a cura della Scuola di musica Verdi. Il 16, 17 e 18 giugno alle 21.30, nella suggestiva cornice della corte delle sculture della Lazzerini, torna l’ormai tradizionale appuntamento con l’altra anima della Verdi: i saggi dei gruppi e dei solisti rock, pop e jazz.

Il primo appuntamento, in programma lunedì 16 giugno, a causa del maltempo, viene spostato nella sala concerti della scuola.

Anche quest’anno la scuola di musica cittadina conclude l’anno scolastico con i consueti saggi finali che oltre a svolgersi come da tradizione all’interno della scuola, nella rinnovata sala concerti Zipoli, prevedono tre serate negli spazi aperti della Biblioteca Lazzerini. Tre serate per sottolineare la crescita non solo numerica di questi generi musicali, ma anche la qualità dei risultati che i ragazzi hanno raggiunto attraverso un impegno serio durante tutto l’anno scolastico, guidati con passione dai loro insegnanti, molti dei quali rappresentano l’eccellenza nel campo della musica colta. Si alterneranno sul palco gli allievi delle classi di batteria, chitarra elettrica, canto pop, piano pop, piano jazz, assieme jazz ed assieme pop.
Tutti gli eventi di Prato Estate su www.pratoestate.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments