3 Giugno 2014

Da due anni spacciava in città: arrestato in flagranza di reato 28enne pluripregiudicato


La scorsa notte i Carabinieri hanno tratto in arresto per spaccio, in flagranza di reato, H.K, 28enne, nato in Marocco, domiciliato a Prato, clandestino e pluripregiudicato. L’uomo è stato bloccato appena dopo aver ceduto ad un fiorentino 41enne una dose di mezzo grammo di cocaina che è stata sequestrata assieme alla somma in contanti di 2.400 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato inoltre denunciato per spaccio continuato di stupefacenti, in quanto sono stati acquisiti nei suoi confronti inconfutabili elementi di reiterazione del reato, avvenuto a Prato dal giugno 2012 in poi. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto dinanzi all’Autorità Giudiziaria per il processo per direttissima. Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per l’imputato in attesa che venga fissata l’udienza poiché sono stati richiesti i termini di difesa da parte dell’avvocato.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Ma guarda che arrestano anche con la giunta Biffoni

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

quelli che criticavano milone come mai non scrivono piu?l’ipocrisia non ha limiti cari sinistroidi.

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ma va, marocchino clandestino e pluripregiudicato….dovrebbe stare in galera, mentre grazie a tutti i buonisti, continua il suo lavoro….poerannoi.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Rode vedere che anche la nuova giunta è ( e era scontato) per i controlli e la legalità vero?

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Io non rodo stai tranquillo,non sono uno dei fedelissimi da circolo che vivono solo di politica,ho anche la mia vita per questo voglio girare tranquillo il giorno e la sera,faccio Gifare l’economia a prato,non sono il classico pensionato da circolo che protesta e poi sta a sedere.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

A Prato si dice: dove vai? Son cipolle…a buon intenditore poche parole! Vado a cena fuori va, così mentre faccio girare l’economia faccio girare i c….a qualcuno che rosica.