23 Giugno 2014

Fa la spesa “gratis” alla Coop del Parco Prato: scoperto dalla vigilanza e bloccato dalla polizia


Ammonta a 108 euro il valore dei prodotti che un cittadino cinese sabato nel tardo pomeriggio, alle 19.10, ha cercato di rubare al supermercato Coop del Parco Prato. L’uomo si è presentato alle casse e ha occultato alcuni articoli, provando a farla franca. Il gesto del ladro è stato scoperto dalla vigilanza privata del punto vendita, che ha subito contattato la polizia di Stato. Gli agenti, giunti in via delle Pleiadi, hanno generalizzato il cinese, scoprendo che era pregiudicato e sul territorio nazionale senza fissa dimora. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
LA MANU
LA MANU
9 anni fa

Ovvia domani prova alla Lidl,e dopodomani alla Conad,eppoi alla Superal….ma non gli riesce a nessuno prendergli per un orecchio e buttarli fuori da questa Italietta????? Il mi figliolo che lavora in un ristorante ad Ibiza,stamattina e’ dovuto andare in Questura a richiedere un documento di residenza,per poter continuare a lavorare….Qui no,allargano le braccia per accogliere chiunque meno che gli italiani.E i bischeri continuano a dargli i voto.

stehfaniste
stehfaniste
9 anni fa

Ma quanto,siete bravi a dire le nazionalita,certo ce se era un italiano tutto taceva,ancora pubblicizzate queste cose,vergogna

-_-
-_-
9 anni fa

stehfaniste ma che barba, ma leggiti altro

ADRIANA TEDESCHI
ADRIANA TEDESCHI
9 anni fa

STEHFANISTE GUARDA CASO HANNO DETTO LA NAZIONALITA’ PERCHE’ DI SOLITO E’ SEMPRE UN POVERO ITALIANO E VISTO CHE INVITI A LEGGERE ALTRO SCUSA MA TU PERCHE’ CAVOLO RISPONDI?