22 Giugno 2014

In duemila al Summer Party organizzato alla piscina di via Roma dal Cgfs FOTO


C’erano più di 2mila persone per il Summer Party organizzato dal Centro Giovanile di Formazione Sportiva che si è svolto il primo giorno d’estate alla piscina di via Roma. Una giornata che ha visto protagonisti genitori, bambini e accompagnatori che dalle 16 alle 23 all’interno del Parco della Liberazione e della Pace di Prato hanno potuto divertirsi in acqua, giocare con i gonfiabili e con le tante attività preparate oltre a fare un pic nic in mezzo al verde del parco.

 

 

Per l’occasione è intervenuto anche il Sindaco di Prato Matteo Biffoni insieme al consigliere allo sport Luca Vannucci . “Siamo molto contenti anche perchè avevamo dovuto spostare di una settimana la festa ma a posteriori è stata una scelta giusta – spiega Bice Becheri – sono stati più di 2mila che hanno aderito all’iniziativa e molti hanno approfittato della bella giornata per utilizzare l’entrata in piscina. Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile ciò dai volontari a tutto il nostro staff e soprattutto la qualità del servizio”.
Anche il Sindaco entusiasta di una piscina con tante persone “è bello vedere la piscina di via Roma così viva – spiega Matteo Biffoni – il Summer Party è stata una grande idea e portare le famiglie e i bambini in questo luogo è senz’altro la scelta vincente”. “Giornate come queste sono il modo per rilanciare lo sport – spiega Luca Vannucci – bisogna fare in modo di creare sempre più opportunità per vivere momenti come questi”.
L’area di via Roma è diventata una spiaggia con i gonfiabili in acqua, i gonfiabili a terra, lo spazio gioco per i più piccoli, il basket a tre, il green volley, il nuoto subacqueo, il sincro, la pallanuoto e l’acquagym con balneazione libera. Dalle 19,30 si è svolta la cena in pineta con un un plaid per godersi il picnic in pineta insieme alla famiglia e agli amici, e dalle 20 ci sono stati spettacoli, musica e animazione. Il tutto con la musica di Radio Insieme che ha divertito le tante persone presenti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments