26 Giugno 2014

Sabato secondo percorso guidato gratuito per bambini e famiglie alla scoperta di Prato contemporanea


Dopo il primo appuntamento del 18 giugno, torna anche questa settimana “Esperienze nel contemporaneo: itinerari per famiglie”, la serie di tre incontri per grandi e piccini inserita nel programma di visite guidate gratuite alla scoperta delle opere di Prato Contemporanea. Questo sabato, 28 giugno, alle ore 18, si terrà “Di segni e cancellazioni”, un percorso che partirà dal Bastione delle Forche con la spiegazione delle opere di Street Art e arriverà fino a piazza del Comune, per conoscere i “Ritratti incancellabili” di Emilio Isgrò. All’interno, tante attività laboratoriali per scatenare la fantasia dei bambini e dei loro genitori.
Il percorso successivo sarà il 5 luglio alle 9:30 con “Contemporaneamente in città”, dall’opera di Jacques Lipchitz davanti a palazzo Pretorio a Crossing Borders di Kaarina Kaikkonen.
La partecipazione a ogni percorso, anche se gratuita, prevede la prenotazione obbligatoria, contattando la Cooperativa Keras all’indirizzo mail info@keras.it o chiamando i numeri di cellulare 331/6476766 e 333/7044923.
Info e calendario completo su www.prato-musei.it e sulle pagine facebook e twitter di Prato Contemporanea.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments