25 Giugno 2014

Sedicenne investito mentre attraversa la strada in bici


Un ragazzo di 16 anni è stato investito, verso le 8,30, mentre attraversava in bici sulle strisce. Il giovane è stato colpito da una Lexus condotta da un uomo. L’incidente è avvenuto in via di Cantagallo, nei pressi della rotonda che si trova davanti al cimitero di Coiano. Il ragazzo, che procedeva sulla ciclabile, stava attraversando la strada, quando è stato investito dall’auto. Soccorso da un’ambulanza della Croce d’oro è stato portato in ospedale in codice giallo. Fortunatamente non sembra aver subito ferite serie. Sul posto è giunta anche la municipale per i rilievi. Quasi contemporaneamente – in via Roncioni – una donna è stata investita da un’auto mentre era in sella alla sua bici. Anche in questo caso la donna è stata trasportata all’ospedale in codice giallo.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Verità
Verità
9 anni fa

Mancano i controlli dei vigili e tanti automobilisti sono diventanti arroganti e non hanno rispetto di niente! Poi alcuni comprano il SUV per dimostrare di essere potenti.

Luigi Santoni
Luigi Santoni
9 anni fa

…..minimo esordiscono , al momento dell incidente,con un ” scusa , non ti avevo visto”….allora sei mancamentato ed hai bisogno di una revisione della patente…..

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

E quanti in questi giorni di caldo guidano con l’infradito, na vergogna tutta italiana!

MAHHHH!!!!
MAHHHH!!!!
9 anni fa

Troppo pericolose sono le strade comunali, e specialmente in quella zona anche dove c’è la chiesa persone con la bici e a piedi vengono sfiorate dalle auto visto che il marciapiede è palesemente piccolo e fuori legge, voglio vedere se succede qualcosa chi ci va di mezzo!!

S.
S.
9 anni fa

Povero ragazzo e povera signora! Peró é anche vero che con la bici non si puó attraversare sulle strisce, si puo fare solo scendendo! E la maggior parte delle persone invece attraversa senza ritegno in sella e pretendendo pure di non soffermarsi. Ció non toglie che gli automobilisti sono distratti e pericolosi!

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

verita’ mi spieghi per quale motivo sei invidioso degli altri?perche’ non ti fai una vita propria?

Verità
Verità
9 anni fa

L’inviato si ha del meglio non del peggio