10 Luglio 2014

La maledizione delle biciclette degli assessori: rubata quella di Barberis proprio accanto a palazzo comunale


Le biciclette degli assessori comunali devono avere un particolare appeal nei confronti dei ladri. Come se non bastassero le decine di furti subìti dall’ex esponente della giunta Cenni, Rita Pieri, l’elenco dei colpiti si è allungato con il furto della bicicletta ai danni dell’assessore Valerio Barberis. Il responsabile dell’urbanistica per la giunta Biffoni aveva lasciato la bici in sosta nelle rastrelliere accanto a palazzo comunale, ma una volta uscito dal Comune ha dovuto fare i conti la brutta sorpresa. Laconico il commento di Barberis. “Questa è la seconda bicicletta che mi rubano – dice – ma a mia moglie è andata decisamente peggio: gliene hanno portate via ben dieci”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rospopratese
Rospopratese
9 anni fa

Sono anni che sollecito il ripristino in Centro di un parcheggio per le biciclette “a pagamento” come c’era una volta in P.za del Duomo e in Via Cavallotti.
Non ci credo che non ci sia una struttura vuota in Centro e da destinare a parcheggio custodito per bici.
Tra l’altro darebbe lavoro almeno a due o tre persone.

masino
masino
9 anni fa

Concordi con il rospo !
a bestia !

max_69
max_69
9 anni fa

Purtroppo oggi si deve spendere più per catena+lucchetto che per la bici: io dopo il 5° furto ho risolto con una mega catena da scooter e lucchettone (70 euro!!! e 15 kg di peso!!!) però almeno sono tre anni che resisto….

Alberto
Alberto
9 anni fa

Ieri ho comprato una chiusura da 27 euro, e mi hanno detto che anche questa non è sicura!!! Concordo per un Park bici in centro. Un negozio vuoto nel triangolo di via pier cironi potrebbe portare anche persone in più in quelle strade.t