“La presa della Piazzetta”: il 14 luglio cena del Consorzio Santa Trinità per la messa in sicurezza dei giardini di Sant’Orsola


“14 Luglio: La presa della Piazzetta” è il simpatico appellativo con cui il Consorzio Santa Trinita ha battezzato la sua nuova iniziativa.
Dopo tanto impegno per la riscoperta dei giardini di Sant’Orsola, quest’anno il Consorzio Santa Trinita conquista metaforicamente un altro storico spazio di Prato, purtroppo dimenticato soprattutto dopo il trasferimento dell’Ospedale “Misercordia e Dolce”. Ecco dunque che, in concomitanza con l’anniversario della presa della Bastiglia, la Piazza dell’Ospedale Vecchio (la “Piazzetta”, come la chiamano i pratesi più affezionati), si mostrerà in una veste completamente rinnovata per l’occasione, trasformandosi in un luogo di incontro per gustare ottimo cibo, offerto grazie alla collaborazione dei ristoratori di via Santa Trinita, via del Pellegrino e zone limititrofe, e per lasciarsi avvolgere dal morbido sound del complesso jazzistico “Irene Giuliani Quartet”.
I commensali potranno inoltre accompagnare la cena con il vino rosato del Consorzio, presentato in anteprima assoluta per l’occasione. Il biglietto di ingresso omnicomprensivo è di 25 euro. Prevendite disponibili presso “Non Solo Cartoleria Bruschi” (Via del Pellegrino, 10 – Prato (PO).

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina web http://www.consorziosantatrinita.it/uncategorized/14-luglio-la-presa-della-piazzetta/ oppure scrivere all’indirizzo e-mail: mail@ consorziosantatrinita.it
I posti sono limitati. Durante la serata sarà possibile partecipare ad una lotteria con in palio i premi generosamente offerti da vari esercenti aderenti al Consorzio.
Il ricavato della cena verrà utilizzato per la messa in sicurezza ed il miglioramento dei giardini di Sant’Orsola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments