10 Luglio 2014

Nuova pista di Peretola, Biffoni e altri quattri sindaci della Piana incontrano stasera il presidente Rossi


In vista dell’approvazione definitiva della variante al PIT, in programma la prossima settimana in Regione, i sindaci di Prato, Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto Fiorentino e Signa nei giorni scorsi hanno chiesto al governatore Enrico Rossi un incontro per ribadire le proprie preoccupazioni e aspettative in relazione all’allungamento della pista di Peretola. Questa sera alle 19 i cinque sindaci incontreranno il presidente della Regione per ricordare le proprie posizioni di contrarietà e “la necessità di tenere al centro di questa importante decisione lo sviluppo del benessere delle popolazioni del territorio”.
Matteo Biffoni incontrerà Rossi al temine del consiglio comunale di oggi dove è all’ordine del giorno proprio il tema dell’aeroporto.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
masino
masino
9 anni fa

ma basta ! finiamola con questa manfrina .

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Biffoni con la pista parallela si gioca la credibilità,si ricordi che ha tutta la popolazione di prato dietro le spalle,non è solo a combattere al suo fianco.

alfio
alfio
9 anni fa

Fatevi sentire! E’ l’ora di finirla con queste maxi società straniere che pianificano il loro ulteriore arricchimento a scapito del NOSTRO territorio!!

Ludovico
Ludovico
9 anni fa

A scapito di chi diceva che con Biffoni si faceva la pista parallela…