15 Luglio 2014

Picchia l’autista della Cap che non lo fa scendere prima della fermata: autobus fermo per 20 minuti


Ha picchiato l’autista della Cap, “colpevole” di non aver fatto salire un amico e di non consentire l’uscita prima della successiva fermata del bus. Protagonista dell’aggressione è un senza fissa dimora pratese di 40 anni che oggi pomeriggio attorno alle 17,30 ha dato in escandescenza quando il mezzo della Cap transitava in piazza San Marco. L’uomo ha preso a pugni l’autista ed è stato fermato dall’intervento di due pattuglie dei carabinieri. Anche di fronte ai militari, il 40enne ha opposto resistenza: è stato portato in caserma e la sua posizione è al vaglio dei Carabinieri.
Per soccorrere l’autista della Cap è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale santo Stefano. L’autobus è rimasto fermo per circa 20 minuti, finchè è giunto un nuovo autista che si è messo alla guida del veicolo.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luix
luix
9 anni fa

il fissa dimora lo butterei ni bisenzio almeno li sta al fresco..buttae via le chiavi!!

libero
libero
9 anni fa

tanta gente non capisce che il lavoro dell’autista e’ diventato molto difficile e’ inutile fare i discorsi a bischero come si dice a prato,che essendo grossi ne approfittiamo allora non abbiamo capito niente .

bob
bob
9 anni fa

…tanto un “senza fissa dimora” non ha nulla da perdere
e quando un “essere umano” è convinto di non avere nulla da perdere, è pericolosissimo… e molto è causato dalla “depressione” economica e CULTURALE di questo nostro ex belpaese… e dalla mancanza di un “minimo” di giustizia verso la criminalità: siamo costretti a soprav-vivere pensando “speriamo che anche oggi il male non tocchi a me…”
Grazie Italia, grazie Europa, grazie Governanti che vivete chissà dove… grazie… grazie infinite… che Dio ve ne renda il conto salato!