Prato Estate, attesa per i concerti in piazza Duomo di Yann Tiersen e Afterhours


Grande attesa per i concerti del grande compositore e polistrumentista Yann Tiersen e del gruppo rock Afterhours, previsti in piazza Duomo rispettivamente il 23 e il 25 luglio all’interno del programma della “Prato Estate 2014” ideato e promosso dall’assessorato alla cultura del Comune. I concerti sono organizzati in collaborazione con Fonderia Cultart.
Yann Tiersen, musicista eclettico e uno degli artisti più stimati della sua generazione, conosciuto per le sue musiche del film il favoloso mondo di Amélie, si esibirà in un concerto dal titolo “Infinity” mercoledì 23 luglio 2014 in piazza Duomo.
Venerdì 25 luglio, stessa piazza e stesso orario, toccherà invece agli Afterhours, la band che ha segnato in maniera indelebile la storia del rock indipendente italiano. Gli Afterhours proporranno per intero la scaletta del tour “Hai paura del buio?”.
I biglietti dei due eventi sono disponibili al costo di 15 euro più prevendita. Per coloro che ancora non hanno acquistato i biglietti, c’è una nuova opportunità per assicurarsi il posto: da pochi giorni è aperto un nuovo punto Box Office nel centro di Prato, facilmente raggiungibile in auto o a piedi. Si tratta dell’Ex Chiesa di San Giovanni, in via San Giovanni 9, dietro al Castello dell’Imperatore, uno degli edifici più antichi della città riqualificato da Fonderia Cultart, che svolgerà al suo interno attività e servizi culturali. Il nuovo punto Box Office, che si aggiunge a quello già presente al Museo del Tessuto, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e ha a disposizione i biglietti degli eventi di Prato Estate e dei principali concerti, festival e teatri italiani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments