27 Luglio 2014

Scatta l’orario estivo degli autobus: corse ridotte e sospensione di alcune tratte. Nessun servizio a Ferragosto


Corse meno frequenti, alcune tratte tagliate e nessun autobus sulle strade il giorno di Ferragosto. Entra in servizio da domani, lunedi 28 luglio, l’orario estivo della Cap. Saranno 5 le settimane a servizio ridotto, come già avviene da alcuni anni; mentre precedentemente erano 4 le settimane in cui veniva effettuato l’orario estivo.
Così, fino al 31 agosto, i passeggeri dovranno prendere confidenza con le novità: la Lam arancione per l’ospedale passerà soltanto ogni ora, e ogni mezzora nella fascia dei passi del giorno e della sera.
La Lam Blu passerà ogni 7 minuti anzichè ogni 20 minuti; la Lam Rossa transiterà ogni mezzora. Alcune linee, inoltre, si vedranno tagliati dei tratti: a partire da domani non sarà effettuato il servizio per San Giusto della Lam Rossa, come neppure il collegamento per Pizzidimonte (linea 11) e quello per Santorezzo (effettuato dalla Lam-MT-Viola). Sospese anche la Linea 10 per il collegamento Centro Città – Capezzana, il servizio navetta Montemurlo – Stazione Agliana/Montale – Montale e la linea CM (Montemurlo – Cimitero Montemurlo).
La giornata di Ferragosto non circolerà nessun autobus, mentre sabato 16 agosto sarà assimilato ad un festivo, con un ulteriore diradamento nel passaggio dei mezzi pubblici.

Gli orari completi di ciascuna linea si possono consultare a questo link (guarda gli orari).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments