29 Agosto 2014

Altro ciclista positivo all’antidoping dopo aver corso il Giro del Montalbano


Un altro ciclista è stato trovato positivo al test antidoping effettuato al termine di una gara in territorio pratese. Dopo il poggese Yuri Gorini, positivo al prelievo effettuato dopo la scorsa Prato-Abetone in cui arrivò terzo (leggi l’articolo), il Coni ha sospeso anche Dario Mantelli, tesserato della Federazione Ciclistica Italiana, sottoposto a un prelievo al termine del 59° Giro del Montalbano, lo scorso 20 luglio a Bacchereto. Nel primo campione, analizzato nei laboratori di Roma del Coni, sono state trovate tracce di Eritropoietina Ricombinate.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
lucio
lucio
9 anni fa

non ci sono parole !!!!per dire quanto sono stupidi

bob
bob
9 anni fa

… e se DAVVERO scoperchiassero il vaso di pandora anche in tutti gli altri sport professionistici dove girano miliardi di Euro, sarebbe una catastrofe !!
Un conto è fare la voce grossa con i semiprofessionisti o semidilettanti, tanto non si smuovono certo interessi di sponsor o marketing o altro… un altro è con i “grandi interessi professionistici”…
io sarei per il doping libero da autocertificare prima di ogni gara: poi se nel frattempo ci lasciano il calzino cavoli loro !
tanto ormai con gli interessi che ci sono a certi livelli, per molti il gioco vale la candela (milioni di euro….): si sistemano per “generazioni”….