30 Agosto 2014

Carambola di auto a Grignano. Smart sfonda la vetrina di un negozio sfiorando i passanti FOTO


Tanta paura questa mattina a Grignano. Poco dopo le 9 un’auto, una smart di colore nero guidata da un settantenne, ha sfondato la vetrina del negozio Azzurro Cucine e Co. in via Roma. La macchina procedeva in direzione Poggio a Caiano quando è stata tamponata da un’altra auto, condotta da una donna, che in quel momento si stava immettendo in strada da un parcheggio. L’impatto è stato molto forte e la Smart ha carambolato andando a finire dentro il negozio mandando in frantumi la vetrina. Ingenti i danni riportati da Azzurro Cucine: nell’impatto sono andati distrutti alcuni mobili travolti dalla utilitaria. Ma per fortuna nessuno si è fatto male. “Poteva essere una tragedia – racconta il titolare Dimitri Bonistalli – poco prima dell’incidente proprio dietro quella vetrina la donna delle pulizie stava dando l’aspirapolvere. La macchina l’avrebbe presa in pieno”. È andata bene anche ai clienti di un alimentari che si trova lì accanto. Una signora era appena uscita dal negozio e per pochi attimi non è rimasta travolta dall’auto piombata sul marciapiede.

Il settantenne alla guida della Smart, comprensibilmente sotto shock, non ha avuto bisogno delle cure dei sanitari del 118 accorsi sul posto con una ambulanza ed è tornato a casa a bordo della sua auto.
Tante le persone accorse in strada, il botto è stato fortissimo e ha richiamato l’attenzione dei passanti e degli abitanti della zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments