15 Settembre 2014

Lo sfogo di una lettrice: “Topi in strada nella zona di via Valentini e via Ferrucci: occorre una maxi-derattizzazione”


Non soltanto le blatte che hanno invaso un condominio al Macrolotto Zero (leggi l’articolo) e le zanzare che possono veicolare la dengue, contro le quali è in atto una disinfestazione in via Firenze (leggi l’articolo). A Prato è segnalata la presenza di topi in varie strade cittadine. A scrivere è una nostra lettrice, Giuseppa Davì, che lavora in un ufficio pubblico di via Valentini e ha visto dei roditori. “Erano le 13 e mi è capitato di vedere dei topi attraversare la strada in via Valentini. E’ normale che una persona camminando per le vie cittadine in pieno giorno si senta passare un topo sui piedi?” si chiede la lettrice, che parlando con alcuni colleghi ha avuto conferme della presenza di topi in altre parti della città. “Sono stati visti anche vicino alla Direzione Provnciale del Lavoro in via Fra’ Bartolomeo saltare da un aiuola all’altra e in via Ferrucci nel tratto tra piazza S. Marco e via Valentini” segnala la Davì, che ha scritto al Comune per sottolineare la necessità di una massiccia operazione di derattizzazione delle strade della città, senza tuttavia ricevere risposta.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

Non si preoccupi sig.ra Davì,
i soldi (circa 1,5 milioni di euro) PRIMA servono per rifare lo stadio del lungobisenzio a favore di sì e no mille persone…
poi se avanza qualche cosina, anche le pulizie per il resto dei circa 200.000 abitanti di Prato compresi quelli dello stadio….

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Cosa c’entra lo stadio con i topi…….vogliamo parlare del creaf magari dove i milioni buttati sono decine……bob oggi il tempo e’ buono,vai a fare una girata che almeno ti rinfreschi le idee ed eviti di scrivere baggianate.

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Pippo El primero come osi tu villano parlare di creaf…non puoi , quelli sono stati 22 milioni spesi molto bene , e tu e la tua destra non saresti stati capaci di spenderli così bene , ha proposito ma che c’è dentro al creaf ???secondo me si sono nascosti quelli che stipularono i fantastici swap , ma questa è un altra storia di cui è meglio non parlarne!!!! Ahahahahaha !!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Ti ricordo Bob che prima dello stadio c’è la pista parallela, e prima della pista ul taglio dei fondi alle forze dell’ordine, ti basta sinistroide pro pista parallela? ??

Gabrio
Gabrio
9 anni fa

Spero che i topi abbiamo attraversato sulle strisce…..

bob
bob
9 anni fa

@primero
i soldi vanno spesi “bene” per la comunità… tre gatti che vanno allo stadio con tanto di impiego delle FFOO, son soldi buttati via e visto che per il momento sono soltanto su carta, ecco spero che quei soldi vengano girati in un altro capitolo di spesa: ed intanto però aumentano le tasse e “contributi” a carico dei soliti noti …
se io sono di sx, tu sei di marte….
Primero, io vado in giro, io vado a passeggiare, io giro in bici per la città… io vedo ogni giorno di più il degrado…
ben vengano le denunce degli altri sprechi