17 Settembre 2014

Raffica di auto rimosse in piazza della Stazione e via Firenze, la rabbia dei residenti: “Non si può bloccare una città per colpa di una partita”


Monta la rabbia dei residenti di via Firenze che questa mattina si sono visti portare via l’auto dal carro attrezzi. Quest’oggi è infatti in programma il match infrasettimanale del Prato contro la Lucchese e il Comune, su disposizione della Questura, oltre a prevedere la chiusura di via Firenze ha imposto come consuetudine il divieto di sosta pure in piazza della Stazione. Peccato però che in molti non abbiano prestato ai cartelli di divieto, visto che in pochi erano al corrente del fatto che il Prato giocasse di mercoledì. In totale sono state rimosse quattordici auto, scatenando grosse polemiche fra i residenti. “Non si può bloccare un’intera città per una partita di calcio – commenta uno di coloro che si è visto portare via il mezzo – Certo, i cartelli c’erano, ma molti pensavano che riguardassero come al solito la partita di domenica. Le gare di mercoledì sono una pazzia. Non si possono prendere soldi così alla gente che lavora. Sono quasi duecento euro gettati al vento per colpa di una partita di calcio. E il problema riguarda pure che lascia l’auto di corsa per prendere il treno. Non è giusto, così non si può andare avanti”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

… io sto con questi residenti e con i pendolari….
E’ giunta l’ora che il Comune o sposta lo stadio oppure le partite devono essere esclusivamente a porte chiuse con divieto di “assembramento” per i tifosi e curiosi, pena l’arresto…
veramente, per 100?200? 300? persone allo stadio sono stati mesi in croce cittadini residenti pendolari studenti e autobus…

alfio
alfio
9 anni fa

Prima di tutto i’ccarcio!

Ariel
Ariel
9 anni fa

Confermo l’enorme disagio anche per chi come me è pendolare e si reca a lavoro in treno!!! Non solo la difficoltà di trovare un parcheggio alternativo, ma anche tutto il traffico che ieri ha paralizzato la zona proprio per la chiusura della strada!!!
Come i lavori in corso andrebbero fatti in ESTATE (e non in settembre come invece stanno facendo adesso!) queste partite di calcio le dovrebbero fare di DOMENICA, quando la gente non deve correre come dei dannati per andare a lavorare/tornare a casa!!! Eccheccavolo!!!!!!!!!

daniele
daniele
7 anni fa

Io sono vittima di Domenica 13/11 mi è costata €150,00 + multa Ho parcheggiato alle h.11:45 ma Di cartelli non ne ho visti??? gli anno messi dopo??? visto alla sera quando sono arrivato!alle 20.40 dalle h13:00 alle 19:00 per una partita ???chiudiamolo il calcio…………reca solo fastidi . è uno sfogo Domenicale ci sono tanti sport migliori Saluti