18 Ottobre 2014

Brutta avventura per Giorgio Silli: ospita Alessandro Cattaneo, ma trova la casa svaligiata dai ladri


Brutta avventura per il coordinatore provinciale di Forza Italia Giorgio Silli che ieri sera ha subito un furto nella propria abitazione di Cerreto. Silli è rientato a casa attorno alle tre del mattino assieme all’ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, che in vista dell’impegno di stamani  a Prato, era ospite dell”ex assessore comunale. I ladri sarebbero entrati da una piccola finestra, di cui addirittura avrebbero segato le sbarre di protezione. “Quando sono rientrato ho trovato i cassetti aperti, la casa sottosopra e il cane era visibilmente stordito”. Sul posto è intervenuta la polizia.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

prima o Oi doveva finitre così,adesso È toccato ad una persona “importante”,vediamo de adesso prendono delle precauzioni “forti” e senza sconti. Inoltre abbiamo fatto una figura cucina davanti al sindaco di Pavia,e grazie buonisti.

harlok
harlok
9 anni fa

siamo una citta’ allo sbando…

pisolo
pisolo
9 anni fa

Pratesaccio piu’ che i buonisti, che non hanno promesso nulla a nessuno, ringrazia coloro che ci avevano promesso una citta Libera e Sicura e ci hanno consegnato questo disastro

nick
nick
9 anni fa

Pisolo, a me sembra che questa città sia peggiorata e di molto. Non c’è giorno che non c’è un furto o scippo. Ma Biffoni non aveva promesso “unaltrastoria? E la sua amicizia con Renzi dove è andata a finire per rinforzare gli organici della Polizia. Invece di peggiorare, almeno la situazione rimaneva invariata. Ma chi ha la delega alla sicurezza?

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Pisolone, non perdi occasione di fare la figura del c…o, per tua conoscenza, attualmente è sindaco il tuo amichetto detto un altra storia….con delega alla insicurezza…..

alfio
alfio
9 anni fa

Non sono bastati 5 anni per migliorare la sicurezza, volete che bastino 5 mesi?

sandro
sandro
9 anni fa

Alfio, è vero quello che dici ma che peggiorasse così nessuno se l’aspettava. Inoltre è il Sindaco in persona ad avere la delega.

prometeo
prometeo
9 anni fa

5 anni e siamo passati ad essere la città più insicura di Prato e adesso in 5 mesi il nuovo sindaco dovrebbe risolvere tutto? Sono felice che la cattiva gestione de la destra non ricade solo su noi poveri cittadini.

prometeo
prometeo
9 anni fa

Mi dispiace per Sullo ma ha avuto 5 anni ( come avevano promesso) per rendere Prato Libera e Sicura…anche per loro.

Francesca
Francesca
9 anni fa

Come mai tutta questa rilevanza.
anche a me sono entrati i ladri 2 volte eppure nessuno ne ha parlato.
ma é il Silli.
chi?
il Silli……
era chi é?

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Con questa giunta ne vedremo delle belle….sarà veramente un altra storia….

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

in 5 mesi non si possono fare magie,ma almeno far capire che le cose sono cambiate si,qui invece si continua a fregarsene della sicurezza di tutti noi.inoltre non giustifichiamoli,la prossima volta potrebbe accadere a noi,solo che il furfante ha la legge dalla propria parte,guai a toccarlo.

uomolota
uomolota
9 anni fa

…ma io ho fiducia in questa città e nei suoi politici.