17 Ottobre 2014

Da lunedì a Montemurlo si sfidano gli assi delle bocce


Lunedì a Montemurlo prenderà il via la sedicesima tappa della Polident Cup 2014, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione tra il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce e Polident.
Montemurlo, ed in particolare l’ASD Bocciofila Nuova Europa, sarà il teatro di una tappa lunga una settimana che vedrà impegnati i giocatori da lunedì 20 fino a venerdì 24 ottobre, giornata nella quale si disputeranno le fasi finali. A battersi per il titolo saranno 96 partecipanti suddivisi in formazioni a coppie delle categorie A, B, C e D. Questa sedicesima gara dell’edizione 2014 Polident Cup rientra nella serie di eventi della “Coppa Montemurlo”, una tappa organizzata grazie al concreto impegno e supporto della Società Nuova Europa.
Tantissimi i campioni che scenderanno in campo, tra di loro anche Pasquale D’Alterio in coppia con il figlio Daniele D’Alterio della Società Monastier di Treviso, i noti Fabio Matalucci e Franco Bitossi dell’ASD Montecatini Avis, ed ancora Bruno Monaco e Michele Di Chirico della Società Scandiccese. Da segnalare anche Paolo Moroni, il portacolori della Società Nuova Europa.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments