29 Ottobre 2014

Nasce il comitato “Le vie del Serraglio”, residenti e commercianti uniti per il quartiere


Ieri sera presso i locali della parrocchia di S. Agostino alla presenza del notaio Francesco De Luca è stato firmato l’atto costitutivo dell’associazione “Consorzio le vie del Serraglio ” fabbrica delle idee.
Nell’occasione è stato nominato anche il primo consiglio direttivo composto da nove persone, scelte fra i soci fondatori dell’associazione: presidente, Alessio Pieraccini, vicepresidente Filippo Risaliti, segretario Costanza Tatti, tesoriere Andrea Liguori, consiglieri , Alessandro Bardi, Roberto Bartolini,Gianmarco Bini, Sabina Piccioni e Alessandra Risaliti.
Come ha sottolineato il presidente, quello nominato è un consiglio snello costituito da un numero ridotto di consiglieri in modo da poter partire subito con l’organizzazione dell’associazione. A breve il consiglio verrà affiancato da commissioni che saranno veri e propri gruppi di lavoro aperti ad un numero maggiore di soci  e che avranno il compito di entrare nello specifico delle varie situazioni, dagli eventi di intrattenimento a quelli sportivi, dal decoro urbano a molto altro ancora.
Nell’occasione è stata presentata anche la prima iniziativa in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween in centro.
Sarà una vera e propria  festa on the road, commercianti e residenti sono pronti ad allietare la sfilata dei bambini. Ci saranno allestimenti di “trucco e parrucco”, realizzazioni di cappelli  da strega e intaglio di zucche.
E mentre i bimbi potranno cimentarsi  in un “selfie con il fantasma”  le mamme avranno la possibilità di prendere un the con le streghe.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments