30 Gennaio 2015

In via San Giorgio il nuovo punto clienti Estra, parcheggio gratuito di un’ora al Serraglio Video


Cambia sede il punto.clienti Estra di Prato. Da lunedì 2 febbraio chiuderà quello di via Panziera e sarà aperto quello di via San Giorgio, 25. Ieri il taglio del nastro dei nuovi locali,
più ampi (230 metri quadrati rispetto ai 170 di via Panziera) e confortevoli per i cittadini che potranno rivolgersi al nuovo ufficio in centro sia per sottoscrivere offerte commerciali (gas, energia elettrica, servizi energetici, adsl, telefonia) ed ottenere consulenze sul complesso scenario del mercato libero dell’energia, sia, per chi è già cliente Estra, per svolgere tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni). Nei nuovi locali allestito anche uno spazio dedicato ai bambini che sono in attesa, insieme ai propri genitori. Tra le altre novità l’ampliamento dell’orario di apertura: da lunedì a sabato dalle 9 alle 19.
Per agevolare l’arrivo e la permanenza dei clienti, la prima ora di parcheggio a Porta al Serraglio, sarà gratuita: basterà richiedere il tagliando all’operatore e presentarlo alla cassa del parcheggio. Il nuovo punto.clienti di Prato è dotato di un “taglia-code intelligente” in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell’operazione di cui si necessità, si verrà automaticamente indirizzati all’operatore competente. Un dispositivo collocato agli sportelli offrirà la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luce
Luce
9 anni fa

Finalmente un attività giusta riqualifica la zona