6 Gennaio 2015

La Befana a Vaiano è già arrivata: tante famiglie in piazza della Badia per la manifestazione dei Vigili del Fuoco Volontari Foto


Grande partecipazione ieri sera in piazza della Badia a Vaiano per la consueta manifestazione della Befana dei Vigili del Fuoco Volontari di Vaiano, che nonostante il clima rigido ha richiamato tante famiglie.
Numerosi i bambini che hanno atteso le 21 per vedere la discesa dal tetto della Badia di Vaiano dell’anziana vecchietta che come di consueto era in ritardo.
I pompieri di Vaiano, con l’aiuto dell’autoscala dei colleghi del Comando Provinciale di Prato, anche quest’anno si sono prodigati per per portare in salvo la Befana che, appena “salvata”, ha distribuito caramelle a tutti i bimbi presenti. I vigili del fuoco volontari di Vaiano si recheranno oggi pomeriggio all’ospedale Santo Stefano per regalare un sorriso e una sorpresa ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria. La Befana dei pompieri prosegue oggi pomeriggio con la tradizionale discesa della vecchietta dal campanile del Duomo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments