17 Gennaio 2015

Pizzicato mentre cerca di rubare alimenti per 65 euro


È stato fermato dopo aver cercato di rubare dal supermercato: è accaduto ieri intorno alle 18,15 al centro commerciale di via VII marzo, con un cittadino 39enne di origini maghrebine sorpreso nel tentativo di superare la barriera delle casse occultando generi alimentari non pagati per un totale di quasi 65 euro. Sul posto sono allora giunti gli agenti della polizia, che dopo le debite verifiche hanno accertato che il nordafricano, oltre ad essere clandestino, era già oggetto di precedenti per reati contro il patrimonio.
Il cittadino è stato dunque portato in Questura e denunciato in stato di libertà per furto, al momento della formalizzazione di querela da parte del personale del supermercato.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
9 anni fa

Macché arrestato!!! Denunciato e basta, ciò significa che è libero di andare di nuovo a rubare… Viva l’Italia… Sempre più il paese dei balocchi e dei delinquenti impuniti!!!

Mariotempe
Mariotempe
9 anni fa

Cittadini tutti ,facciamoci coraggio perché sono in arrivo nuove figure ,e’ un continuo sbarco presto saremo circondati e ci dovremo arrendere.questo è un paradiso per chi delinque e lo sanno benissimo .buona fortuna a tutti !