23 Gennaio 2015

Primi esami per la giunta Biffoni. Se ne discute stasera a “Parliamoci chiaro”


Prima le polemiche sull’aumento della Tasi, poi quelle sul mancato ricorso al Tar contro la nuova pista dell’aeroporto di Peretola, senza dimenticare l’emergenza sicurezza. Infine i problemi interni alla maggioranza con l’uscita dalla lista civica “Biffoni per Prato” della consigliera Marilena Garnier. Non si può certo dire che nei primi otto mesi della giunta Biffoni siano mancati i problemi, anche se l’amministrazione comunale va avanti per la sua strada indicando tra le priorità del 2015 il nodo del Soccorso, l’area del Misericordia e Dolce, piazza Mercatale e la riqualificazione del Macrolotto Zero, senza dimenticare il problema sicurezza. Intanto proprio la cosiddetta guerra del gas è arrivata al suo epilogo, riaccendendo lo scontro tra maggioranza e opposizione.
Di questo e molto altro ancora si discuterà stasera a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di Tv Prato in onda alle 21,20, come sempre in diretta. Alla trasmissione interverranno il capogruppo PD Lorenzo Rocchi, il presidente provinciale di Forza Italia nonché consigliere comunale Giorgio Silli, la consigliera comunale Marilena Garnier ed Emanuele Berselli, che proprio in questi giorni ha lasciato il gruppo di Forza Italia per diventare consigliere indipendente. In studio, ad affiancare il conduttore Giancarlo Gisonni, ci sarà il capo-servizio de “La Nazione” di Prato, Piero Ceccatelli.
Come sempre sarà possibile interagire in diretta con gli ospiti in studio attraverso twitter (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 3311888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it. “Parliamoci chiaro” andrà in replica la domenica alle ore 16,30 e alle 23. La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://www.tvprato.it.test/parliamoci-chiaro

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments