27 Gennaio 2015

Stazione centrale tra cani lupo legati e senza tetto che dormono, Donzelli (FdI): “Declassare il presidio Polfer è da idioti” VIDEO


Un cane lupo legato ad una panchina della sala d’attesa, un senza tetto che ha fatto della stazione il suo ricovero, per non parlare delle prostitute che affollano il piazzale antistante l’ingresso della stazione centrale. E’ la situazione che ha potuto toccare con mano il consigliere regionale pratese di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, candidato alla presidenza della Regione. Un degrado che rischia di crescere se dovesse essere declassato il presidio della Polfer. Il Ministero dell’Interno sta infatti pensando di ridurre il personale al presidio della stazione, una decisione fortemente criticata da Donzelli: “E’ da idioti pensare di ridurre il presidio della Polfer in una stazione come quella di Prato – ha detto Donzelli – anche alla luce di quello che abbiamo visto oggi. Cani legati, barboni che dormono, senza parlare di quello che succede la notte. Bisogna garantire la sicurezza dei pendolari e di chi usa la stazione e ridurre il personale non è certo la mossa più giusta. Peraltro i costi dei presìdi sono a carico delle Ferrovie” ha concluso Donzelli.

Guarda il video e l’intervista a Donzelli

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

ma cosa volete?prima l’aeroporto di petetola e la pista parallela, poi noi pratesi, ce la meritiamo qursta situazione, siamo stati noi a volerla e ci sta proprio bene, male voluto non è mai troppo! !!! ripeto prima firenze e poi i borghi di periferia, anzi i rottami di periferia. zitti e muti per favore,

bob
bob
9 anni fa

… io sono convinto che nelle stanze dei bottoni a suo tempo si siano accordati per far divenire PLato il Bronx di Firenze…. però siamo a poco meno di 20 km da Florentia… a piedi in 4 ore e fermandosi a prendere un paio di caffè, 20 km li fanno…. insomma i signori governanti sono proprio così disinteressati della città di Prato ?

Stefano
Stefano
9 anni fa

Veramente io sono dieci anni che faccio il pendolare Prato-Bologna e gli agenti della Polfer li ho visti solo una volta…anzi, a più riprese li abbiamo cercati per segnalare che sei barboni dormivano dentro i treni sporcando in modo indegno, ma non li abbiamo mai trovati..

pisolo
pisolo
9 anni fa

I Donzelli gli ha toccato con mano e allora icchè cambia? io credo nulla. E non cambierebbe nulla nemmeno se gli agenti della Polfer invece di diminuirli tu li raddoppiassi. Cari politici di ogni colore, siamo stufi di sentire l’elenco delle cose che non vanno presentate come la scoperta dell’America. Più che l’elenco delle cose negative con esclamazioni roboanti di disappunto si desiderebbe vedere attuate le soluzioni.