Paola Perego a Prato per Rai Uno: il set al Soccorso fra la gente comune FOTO


Paola Perego a Prato per la nuova edizione del programma di Rai 1 “Così lontani, così vicini”. La nota conduttrice televisiva non è passata inosservata stamani al Soccorso, dove assieme alla troupe della Rai, ha girato alcune scene. In particolare le riprese si sono tenute nella piazza intitolata a monsignor Danilo Aiazzi. Paola Perego ha stretto la mano a diverse persone comuni: tra le comparse, anche un cittadino cinese. Tanta la curiosità da parte dei passanti e anche un curioso fuori programma. Durante le riprese, un tir è rimasto bloccato in via Alessandria nell’immettersi in via Roma a causa di un’auto parchegguiata in divieto di sosta. L’intervento della polizia stradale ha risolto il problema e la troupe della Rai ha potuto proseguire il proprio lavoro.

“Così lontani, così vicini” è già stato trasmesso in prima serata negli scorsi due inverni. Nella prima edizione è stato condotto da Albano e Cristina Parodi, mentre l’anno scorso il cantante pugliese è stato affiancato da Paola Perego, che sarà protagonista anche dell’edizione 2015.
La trasmissione si propone come mezzo per aiutare persone adottate a trovare un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono ritrovare.  Partendo dalle informazioni fornite dai protagonisti, i conduttori vanno alla ricerca di queste persone scovando informazioni utili ovunque possano trovarne e andando a parlare con le persone del posto. Quando i due finalmente le ritrovano, svelano loro il motivo della ricerca: c’è un figlio, un genitore, un fratello che li sta cercando. Se entrambe le parti in causa sono d’accordo, avviene l’incontro a lungo desiderato. Con ogni probabilità Paola Perego ha raccolto a Prato una storia di cui si occuperà “Così lontani, così vicini”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

magicamente sono scomparse da sotto le loggie tutti i nostri amici di viale Marconi.

agostino
agostino
9 anni fa

Bella milf.

Carlo
Carlo
9 anni fa

Discretissima