1 Marzo 2015

Carta Mobile, già 1500 le tessere distribuite


A sei giorni dall’inizio del progetto Carta Mobile, si registrano i primi dati di distribuzione delle nuove tessere elettroniche.
Sono già più di 1500 le sottoscrizioni effettuate dagli utenti, con un’affluenza crescente di giorno in giorno presso la biglietteria CAP di Piazza Stazione.
I facilitatori ed i mediatori stanno supportando ed aiutando i cittadini alla comprensione e al corretto utilizzo del nuovo biglietto elettronico.
E’ ancora possibile usufruire del servizio di trasporto pubblico con i titoli di viaggio cartacei. La tessera Carta Mobile sarà gratuita ancora fino al 10 Maggio 2015.
Fino ad allora sarà ancora possibile acquistare presso le 450 rivendite ufficiali abbonamenti cartacei da utilizzare per tutto il servizio urbano.
Per accorciare i tempi di attesa per la sottoscrizione della nuova Carta Mobile Cap invita tutti i cittadini a compilare la richiesta online direttamente dal sito capautolinee.it. Sul sito si troveranno anche tutte le informazioni utili sulla Carta Mobile, gli orari delle corse e linee urbane ed extraurbane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments