Dagomari, si lavora al cantiere. Studenti al Gramsci-Keynes, Provincia e Cap istituiscono autobus speciali per gli studenti


L’obiettivo è riportare al più presto possibile gli studenti del Dagomari nelle loro classi. La ditta incaricata dalla Provincia sta lavorando allo sgombero dell’area circostante l’edificio e all’allestimento del cantiere per la ricostruzione del tetto divelto dalle fortissime raffiche di vento che hanno soffiato la settimana passata. Intanto, fino a venerdì prossimo, le lezioni dell’Istituto Dagomari si terranno negli spazi del Gramsci-Keynes in orario pomeridiano. Proprio per favorire lo spostamento degli studenti che utilizzano i mezzi pubblici, la Provincia ha fatto istituire alla Cap alcune corse speciali. Alcuni autobus effettueranno la tratta dalla stazione a via Reggiana e viceversa; due bus partiranno da via Reggiana in direzione, rispettivamente, Poggio a Caiano e Vaiano-Vernio. In più  tutti gli autobus che partono dalla stazione per le varie località negli orari dell’uscita dalle lezioni del Dagomari attenderanno l’arrivo dei bus da via Reggiana, in modo che gli studenti non perdano la coincidenza. Di seguito gli orari delle corse speciali:

Per l’ingresso alle ore 14.30: due bus alle 14 dalla stazione centrale al Polo di via Reggiana.
Per l’uscita alle 19.30: alle 19.40 un bus da via Reggiana per Poggio a Caiano e un bus da via Reggiana per Vaiano-Vernio.
La linea 12 da via Reggiana alle 19.45 circa sarà prolungata fino alla stazione centrale e alle ore 19.45 circa la linea Lam Arancio da fermata “Rimini 2” Passerella fino alla stazione centrale.
Le corse già esistenti, elencate qui sotto, partiranno dalla stazione centrale solo dopo l’arrivo dei bus da via Reggiana.
“Valbisenzio”: ore 20.15 linea V, Stazione-Santa Lucia-Vaiano-Vernio.
“Montemurlo-Montale”: ore 20.15 linea LAM Viola Stazione-Maliseti-Narnali-Oste-Agliana; ore 20.20 Linea LAM Viola Stazione-Maliseti-Bagnolo-Montemurlo-Montale.
“Poggio-Comeana-Carmignano-Seano”: ore 20.10 linea LAM Azzurra Stazione-Grignano-Fontanelle-Poggio a Caiano-Comeana (per le località di Seano e Carmignano coincidenza a Poggio a Caiano ore 20.40).
“Campi Bisenzio”: ore 20.20 Linea CF Stazione-Mezzana-I Gigli-Campi Bisenzio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments