13 Marzo 2015

Pallavolo: il Volley Prato ospita la Pieve


Il Volley Prato al quasi derby con la Pieve. Gara difficile ma affascinante per la squadra di Mirko Novelli che questo sabato (ore 21.00, Palestra San Paolo) affronta la Misericordia Pieve a Nievole. Squadra rivoluzionata rispetto a quella degli anni scorsi, la Pieve. A cominciare dal tecnico Francesconi, alla prima esperienza come allenatore/giocatore. Tra i “vecchi” però alcuni ex interessanti come il regista Ancillotti e l’attaccante Fabio Giovannetti. Tra i nuovi arrivi quel Gabriele Fattorini che per anni ha fatto le fortune della Mazzoni Pistoia. Insomma, squadra ben attrezzata e difficile da battere per il giovane Volley Prato che però nel corso del torneo è maturato, ha preso sicurezza e che certo rappresenterà un ostacolo molto più importante per i pievarini rispetto all’andata. Pieve che punta alla quarta piazza, Prato che vuole testare il suo grado di maturazione.

La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzilotti. All. Novelli.
Misericordia Pieve a Nievole: Ancillotti, Bruni, Fattorini, Fedi, Francesconi, Giovannetti, Magni, Matticari, Nocentini, Parlanti, Poggiali, Regazzoni. All.: Francesconi-Marconcini.
Arbitro: Scirè e Celotti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments