2 Marzo 2015

Pallavolo: Volley Prato a testa alta con la capolista


Sconfitta secondo pronostico per il Volley Prato che, in formazione rimaneggiata, ha cercato di contrastare la capolista per quello che era nelle sue possibilità. Alla fine una buona prestazione dei ragazzi di Novelli che nel primo set hanno venduto cara la pelle e che anche nelle prime fasi del secondo e nel terzo set hanno giocato un buon volley. Alla lunga, però, i pochi cambi e la qualità dell’avversario hanno fatto la differenza.
1° set: Prato con Giona Corti e Cambi in diagonale, Mazzinghi e Gioele Corti al centro, Bandinelli e Catalano di banda, Scaduto libero. Prato in formazione rimaneggiata ma che nel primo set reggeva bene l’urto della capolista. Equilibrio che perdurava fino al finale di set (17-16). Finale tutto dei padroni di casa che chiudevano a 19.
2° set: nel secondo ancora Prato a cercare di reggere il ritmo dei padroni di casa ma, alla lunga, Calci che prendeva il largo e si aggiudicava il set a 16.
3° set: nel terzo ancora ottimo Prato che rimaneva in equilibrio con i padroni di casa (5-5) poi subiva l’accelerazione del Calci (11-5) ma nel finale recuperava. Innocenti intanto era entrato nel ruolo per lui inedito di attaccante. Calci ancora una volta si faceva preferire allo sprint.

ENTOMOX VBC CALCI – VOLLEY PRATO 3-0
Entomox VBC Calci: Baronti, Bruni, Cagiano, Del Francia, Fascetti, Ferrara, Lanzer, Marescotti, Scali, Viacava, Stagnari, Tocci. All. Bani.
Volley Prato: Giona Corti, Caselli, Catalano, Bandinelli, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Innocenti, Scaduto. All. Novelli.
Arbitro: Gabrielli e Rafaniello
Parziali: 25-19; 25-16; 25-21.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments