3 Aprile 2015

Furti di bici in piazza Mercatale, stavolta il ladro viene arrestato dalla polizia


Un ladro di biciclette è stato arrestato dalla polizia per tentato furto aggravato. Si tratta di un 45enne pistoiese, tossicodipendente e senza fissa dimora, che ieri pomeriggio attorno alle 17,30 stava tranciando con un tronchese il lucchetto di una bici parcheggiata in piazza Mercatale. Un passante ha assistito alla scena e si è messo a urlare proprio nel momento in cui stava passando una volante. Il ladro a quel punto è scappato a piedi, ma è stato raggiunto e arrestato dagli agenti che hanno imboccato contromano, a sirena spiegata, via Santa Margherita. L’uomo aveva con sé un tronchese metallico da 25 centimetri, con il quale aveva già tagliato la catena di sicurezza della bici.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
9 anni fa

Bravi agli agenti. Ora non c’è nessuno che dice che hanno imboccato la strada contromano perché sono degli sboroni? Attendo le risposte di qualche fenomeno, grazie.

bob
bob
9 anni fa

@Gimax
…il problema è che questo tizio di galera ne farà pochissima e tornerà a delinquere….
Oltre alla recessione economica, il problema di questa città sono la presenza di spacciatori e drogati…. due categorie che danno linfa vitale ai reati …. cominciamo a debellare almeno queste due schifezze… ma tanto ai governanti asgardiani gli frega una mazza di noi comuni mortali…

pisolo
pisolo
9 anni fa

Secondo me gli agenti hanno fatto male ad imboccare Santa Margherita contromano perchè una bicicletta ed un ladro di biciclette non valgono l’incolumita’ di individui che in auto circolano secondo il proprio senso di marcia. O invece tu Gimax per il recupero di una bicicletta, se tu avessi fatto un frontale con una volante ed un mese di ospedale saresti stato contento?

renata.morganti
renata.morganti
9 anni fa

io prendevo le stesse tronchesi e magari gli facevo un po di manicure !!,….