Due donne rapinate in strada, il bottino è ricco: 7mila euro


Rapina in strada, nella notte, in via Mascagni. Vittime dell’episodio – accaduto intorno all’1.30 -, due donne cinesi di 44 anni, sorprese da due individui, scippate e lasciate a terra mentre i malviventi si davano alla fuga a bordo di un’auto con un bottino pari a 7mila euro.

I rapinatori, secondo il racconto delle orientali, si erano nascosti dietro alcuni mezzi in sosta: appena le due donne si sono avvicinate, sono piombati in strada aggredendole con violenza. Una delle due cittadine cinesi è stata colpita con un pugno mentre l’altra è stata spinta a terra. Al termine della colluttazione, i malviventi si sono appropriati delle borse delle due signore, che contenevano documenti, effetti personali e denaro contante per un totale di circa 7mila euro. I rapinatori si sono poi allontanati a bordo di un’auto in direzione di via San Paolo, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto è giunta la Polizia di Stato, chiamata dalle donne cinesi per gli accertamenti del caso. Le vittime sono state assistite dal personale del 118 e trasportate poi all’ospedale Santo Stefano per le cure necessarie. In base alla ricostruzione delle signore cinesi è stata effettuata una ricerca in zona, con esito però negativo.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

7000 mila euro in contanti in borsa…..a parte la rapina, bisogna indagare il provento…..