2 Maggio 2015

La Provincia affitterà, tramite bando, alcuni locali di palazzo Buonamici: c’è tempo fino al 20 maggio per inviare l’offerta


Con un avviso pubblico, la Provincia di Prato informa della concessione in affitto di alcuni spazi commerciali, che fanno parte di palazzo Buonamici, in via Cairoli. Si tratta dei locali occupati fino al 2012 dalla profumeria Lyliox ed attualmente vuoti.
Verranno dati in affitto, tramite bando, gli spazi dei civici 4-6-8-10-12, per un totale di 184 mq. Il fondo è suddivisibile in due porzioni, ciascuna delle quali con un distinto contratto di concessione. La prima (A) comprende i numeri 8-10-12, per un totale di 110 mq. La seconda (B) comprende invece i numeri civici 4-6 ed è costituita da 50 mq al piano terra e 24 mq al piano interrato. L’importo a basa d’asta per le due porzioni è stabilito in 13.200 euro di canone annuo per la prima (A) e 8.880 euro per la seconda (B) e le spese per la suddivisione degli spazi, come sopra indicati, sono a carico del locatario. Le domande di partecipazione all’avviso pubblico (nelle quali è necessario obbligatoriamente riportare l’indicazione della porzione -A o B- per la quale l’offerta si riferisce) dovranno pervenire entro le 13 del 20 maggio, inviando il plico contenente l’offerta al Protocollo della Provincia di Prato, in via Ricasoli 25. L’apertura delle buste si terrà il 21 maggio alle ore 10, in seduta pubblica. Per eventuali informazioni tecnico-amministrative si può contattare Concetta Fragapane del servizio Patrimonio.

 

Chiara Gori

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

….a frotte! Come no!
Come direbbe un mio amico”…di contano sulle dita di un monco…” vista la “buona” pubblicità fin qui ricevuta dal comune….