27 Giugno 2015

Scontro frontale sulla 325, tre feriti portati al Santo Stefano in codice giallo


Scontro frontale tra due auto questo pomeriggio sulla sr 325 poco prima dell’abitato di Montepiano Le vetture si sono scontrate nell’affrontare una curva all’altezza della casa cantoniera. Nell’impatto, che è stato violento, sono rimaste ferite le persone a bordo delle due auto. Si tratta di una coppia di coniugi, che stavano percorrendo la strada in direzione Prato, e un giovane di Montepiano che stava tornando verso casa. Per tutti e tre è stato necessario il ricorso al pronto intervento del 118 che ha inviato sul posto tre ambulanze: una della Misericordia di Vaiano, una di Vernio con medico a bordo e una della Croce Rossa di Prato. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Prato in codice giallo.
La strada è rimasta chiusa per oltre un’ora fino alle 20 e naturalmente si sono verificate forti ripercussioni sul traffico.
Dei rilievi si è occupato il corpo della polizia municipale della Valbisenzio. A dare una mano è intervenuto anche il sindaco di Vernio Giovanni Morganti, abitante di Montepiano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments