14 Luglio 2015

Cartoni per i bimbi e corsa notturna per gli sportivi, l’ “Estate Vaianese” è per tutti i gusti


Giornata ricca di appuntamenti quella di domani, mercoledì 15 luglio, per l’Estate Vaianese. L’appuntamento è con la Notte dei Cartoons e con la corsa podistica Night Run di 9,3 Km, organizzata dalla Podistica Prato Nord con il patrocinio del Comune di Vaiano e la collaborazione di Uisp e Regalami un Sorriso Onlus.

Si tratta della prima edizione della corsa competitiva, che partirà da piazza del Comune alle 20.30. Il ritrovo per tutti è alle 18.30 sempre in piazza del Comune: sarà possibile iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza (costo 4 euro per i primi 200 iscritti con premio partecipazione, 2 euro i successivi ma senza premio). E’ prevista una ristocena per i partecipanti e il servizio spogliatoi e docce. Per chi non corre c’è anche la possibilità di una passeggiata ludica motoria di 3,4 chilometri (info e iscrizioni 340 9393838/ 347 6280543 oppure pratonordpodismo@gmail.com).

Ma non è tutto. Per la gioia dei bambini domani sera il centro commerciale naturale di Vaiano organizza infatti, in occasione del mercoledì di apertura dei negozi, spettacoli di maghi, burattini e mangiafuoco. E poi musica dal vivo, esibizione della palestra Fit in Valley, spettacolo dell’Associazione Over 50 e stand gastronomici.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments