La bellezza nazionale fa tappa in città: tutto pronto per Miss Prato 2015. Appuntamento lunedì 13 in piazza delle Carceri


La bellezza fa tappa in città per una serata all’insegna del gioco e dell’eleganza. Toccherà a piazza delle Carceri ospitare le selezioni cittadine del concorso nazionale di Miss Italia: per la prima volta dalla pedonalizzazione, il suggestivo spazio ai piedi del Castello dell’Imperatore accoglierà il palcoscenico della kermesse nazional-popolare, che porterà all’incoronazione di Miss Prato 2015.

L’appuntamento è per lunedì 13 luglio a partire dalle 21 e vede tra gli organizzatori l’emittente televisiva TV Prato: per il quarto anno consecutivo, la Tv della città si occuperà della messa a punto dello spettacolo, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con l’agenzia Syriostar.

Attese in passerella, più di venti ragazze, provenienti da ogni parte della Toscana e pronte a conquistare lo scettro di Miss. Le giovani si sfideranno a colpi di passerella, tra interviste, prove di simpatia ed esibizioni, sotto l’occhio attento della giuria che dovrà stilare la classifica finale. A condurre la serata sarà il presentatore Raffaello Zanieri che intratterrà il pubblico presente con simpatiche battute e imitazioni. Tra gli ospiti attesi, anche il sindaco di Prato Matteo Biffoni e l’assessore comunale allo Sviluppo Economico Daniela Toccafondi.

La serata, a ingresso libero e gratuito, sarà ripresa per intero dalle telecamere di TV Prato e trasmessa in differita sul canale 74 del digitale terrestre, domenica 19 luglio alle 21.20 (in replica lunedì 20 luglio alle 15).

Tanta emozione, insomma, per un appuntamento che lo scorso anno ha consacrato anche a livello nazionale la scelta dei giurati, con Miss Prato 2014, la bella Veronica Fedolfi di Marina di Carrara, incoronata reginetta pratese e approdata alle finali nazionali dello storico concorso. Il conto alla rovescia per conoscere la vincitrice di quest’anno è già cominciato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments