27 Luglio 2015

Rapina alle poste di Santa Lucia: due banditi armati si fanno consegnare l’incasso


Rapina a mano armata questa mattina poco prima delle 13 all’ufficio postale di Santa Lucia. Due banditi, con il volto coperto uno da un casco e uno con una calza da donna, sono entrati alle poste hanno minacciato, armati di un coltello e di una pistola (non si sa se vera o finta) i due impiegati e una cliente che erano al suo interno, per farsi consegnare l’incasso. Un colpo rapidissimo: dopo essersi impadroniti del bottino – ancora in corso di quantificazione – i due uomini sono fuggiti a bordo di uno scooter, facendo perdere le proprie tracce. Una dei due impiegati è stata soccorsa da personale sanitario del 118, per un malore accusato a causa dello spavento. Una cliente sarebbe riuscita a vederli mentre salivano su un ciclomotore. La vigilanza privata è stata contattata per acquisire le immagini riprese dalle telecamere interne ed esterne. Sul posto è intervenuta la polizia per effettuare le indagini del caso.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

DOBBIAMO
STARE
SERENI
……………………..
va tutto bene…
la giustizia funziona benissimo….
infatti se non paghi le tasse, ti mettono al bando e ti portano via anche le mutande…
se uno delinque e non hai nulla di intestato, è un dio, e come nel gioco del monopoli, se lo chiappano esce subito di galera….
………………..
NOI SUDDITI DOBBIAMO STARE SERENI….
VA TUTTO BENE….

enrico
enrico
8 anni fa

meno succursali delle pt e meno rapine ci sarebbero.per me basterebbe l’ufficio principale di via martini per il resto tutte chiuse le succursali con un grosso risparmio di soldi.lo dice uno che da via martini dista oltre 4 km.