17 Luglio 2015

Rsa Narnali, Iorio (Cgil): “No ai licenziamenti, aspettiamo di avere la sentenza del Tribunale” video


Si sono svolti ieri mattina al tribunale di Prato gli interrogatori di garanzia per 16 dei 17 indagati per maltrattamenti nella Rsa per anziani di Narnali (uno di loro era stato interrogato lunedì), utili per valutare se confermare le misure cautelari adottate nei giorni scorsi. La metà circa degli operatori sentiti dal giudice ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. Intanto la CGIL interviene per contestare i licenziamenti previsti da Astir per i 14 dipendenti indagati. “La situazione non è semplice – sottolinea Giovanni Iorio della Funzione Pubblica – ma cerchiamo di separare le emozioni e i sentimenti da quelle che sono le conseguenze dal punto di vista disciplinare e lavorativo”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
8 anni fa

campa cavallo… e così la storia continuò… dove vanno ora a fare danno?

Sandra
Sandra
8 anni fa

ci mandi la tu mamma a farsi assistere da questa gente??

LORENZO
LORENZO
8 anni fa

Possibile mai che la CGIL sia sempre contro anche davanti alla evidenza più spudorata

Io
Io
8 anni fa

Fate pena.

enrico
enrico
8 anni fa

cgil,facendo certe dichiarazioni e prendendo le difese di certa gente dico che mi fate molta molta pena.mandaci un tuo parente a farsi assistere da certa gente.

uomolota
uomolota
8 anni fa

certo che in italia la giustizia fa proprio pena… e intanto quelle e quelli continuano a fare ciò che hanno sempre fatto.

uomolota
uomolota
8 anni fa

io personalmente non le vorrei neanche come colleghe!

Nadia
Nadia
8 anni fa

Quanta ipocrisia!!! Scagli la pietra chi si crede innocente!!! Vorrei proprio vederli gli scheletri nell’armadio di tutti i pratesi che li vorrebbero lapidare in piazza!!!! Non difendo gli indifendibili ma sarà la giustizia a giudicarli e non voi senza essere a conoscenza dei fatti, quelli reali intendo!!!

enrico
enrico
8 anni fa

cara nadia,se hai avuto un parente alla struttura di narnali i tuoi ragionamenti sono incomprensibili,se invece non hai avuto un parente alla rsa di narnali ti sei persa un ottima occasione per non fare brutta figura.

enrico
enrico
8 anni fa

io ho avuto per quasi 4 anni mia mamma giorno e notte nella struttura di narnali affidata a degli operatori indagati per maltrattamenti e furti,e ora io mi dovrei preoccupare del loro destino lavorativo ? questa gente non deve piu’ avere nessuna possibilita’ di fare del male alla gente.

Duilio
Duilio
8 anni fa

Ma non eravate dalla parte dei più deboli????