Tutto pronto per Miss Prato: 20 bellezze sfileranno stasera in piazza delle Carceri


Ultimi ritocchi a trucco e parrucco per le miss nel back stage della kermesse che questa sera vedrà l’elezione di Miss Prato 2015. La tappa pratese del celebre concorso di bellezza Miss Italia si terrà quest’anno in piazza delle Carceri, che si sta riempiendo di tanti pratesi i quali potranno assistere gratuitamente allo spettacolo.
Per il quarto anno consecutivo Tv Prato è fra gli organizzatori e si occuperà della messa a punto dello spettacolo, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con l’agenzia Syriostar.
Attese in passerella, più di venti ragazze, provenienti da ogni parte della Toscana e pronte a conquistare lo scettro di Miss. Le giovani si sfideranno a colpi di passerella, tra interviste, prove di simpatia ed esibizioni, sotto l’occhio attento della giuria che dovrà stilare la classifica finale. A condurre la serata sarà il presentatore Raffaello Zanieri che intratterrà il pubblico presente con simpatiche battute e imitazioni. Tra gli ospiti attesi, anche gli assessori comunali Daniela Toccafondi e Filippo Alessi.

Ecco i nomi delle venti miss che sfileranno stasera con il  numero di riferimento, età e comune di provenienza: 1 Vanessa Petrucci, 21 anni di Camaiore; 2 Sofia Andreini, 20 anni di Sarteano; 3 Erica Marchi, 19 anni di Rapolano Terme; 4 Erica Maniscalco, 20 anni di Campi Bisenzio; 5 Sara Calosci, 21 anni di Pistoia; 6 Catalina Ciocan, 19 anni di Fucecchio; 7 Valentina Iardella, 18 anni di Cecina; 8 Sara Cecchi, 18 anni di Villafranca Lunigiana; 9 Susanna Mussi, 26 anni di Massa; 10 Marina Frisenna, 21 anni di Firenze; 11 Debora Marchi, 18 anni di Fucecchio; 12 Eleonora Chiappini, 21 anni di La Spezia; 13 Greta Ceccarini, 17 anni di Larciano, 14 Silvia Montingelli, 23 anni di Pontecosi (Lu), 15 Sara Vannacci, 20 anni di Prato; 16 Mia Bellucci, 18 anni di Massa; 17 Eleonora Beccastrini, 22 anni di Loro Ciuffenna, 18 Alexia Lapolla, 20 anni di Prato; 19 Denise Lombardo, 20 anni di Fivizzano; 20 Elena Piccardi, 20 anni di Castelfranco di Sopra.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments