27 Ottobre 2015

Progetto “Prama”, sabato grande festa al Politeama. Sarti (Fondazione AMI): “Obiettivo? Aprire i cantieri entro il 2016”


Festa grande, questo sabato alle 21, al teatro Politeama per la serata lancio del progetto PRAMA, promosso da Fondazione Ami e da Avis Prato (uno dei soci fondatori di Ami). Il sogno è la costruzione, nella palazzina Avis, di un centro ludico-motorio per ragazzi disabili. Proprio sabato, verrà presentato per la prima volta al pubblico pratese il progetto e dato l’avvio alla campagna di raccolta fondi. Ad intrattenere la platea, tanti talenti nati e cresciuti in città.

Nella puntata, andata in onda questa sera, di Intorno alle Nove, è intervenuto il presidente di Ami Prato Claudio Sarti che a proposito della tempistica per la realizzazione della struttura ha sottolineato: “Entro l’estate prossima saremo in grado di presentare tutta la documentazione necessaria al Comune per ottenere i permessi. Il resto dipenderà ovviamente dalla generosità dei pratesi. La speranza è poter dare il via ai cantieri entro l’anno prossimo”, ha ripetuto Sarti.

GUARDA L’ESTRATTO DELLA PUNTATA CONDOTTA DA GIULIA GHIZZANI.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments