13 Novembre 2015

Il grande abbraccio a Papa Francesco: stasera puntata speciale di “Parliamoci chiaro”


Sono trascorsi tre giorni dalla storica visita di Papa Francesco ed è forte l’emozione per le parole che il Pontefice ha pronunciato dal pulpito di Donatello: ha elogiato la storia e le bellezze di Prato, ha ringraziato la città per gli sforzi costanti che mette in campo per favorire l’integrazione, ha condannato la corruzione, l’illegalità e lo sfruttamento chiedendo a gran voce un lavoro degno per tutti. Insomma, con le sue parole il Santo Padre ha dato una grande carica di energia. Saprà la città non disperderla?
Se ne discuterà stasera a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità di Tv Prato curato e condotto da Giancarlo Gisonni. Sarà l’occasione per rivivere la visita in città di Papa Francesco attraverso numerosi filmati e la presenza in studio del vescovo Mons. Franco Agostinelli e del sindaco Matteo Biffoni. Alla trasmissione interverrà anche Gianni Rossi (direttore di Tv Prato) e, in collegamento da Firenze, il direttore di Toscana Oggi Andrea Fagioli.
Come sempre anche i telespettatori potranno intervenire al dibattito: attraverso twitter (#parliamocichiaro), what’s up o sms al numero 3311888676. “Parliamoci chiaro” andrà in replica il sabato alle 10,15 e la domenica alle 16,30 e alle 23. La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://pratomobile.tvprato.it/parliamoci-chiaro

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments