Papa a Prato, la Misericordia ringrazia i propri volontari per il grande impegno


«Un grazie di cuore a tutti i nostri volontari, il loro impegno è stato ancora una volta encomiabile». Sono le parole che il proposto della Misericordia di Prato Paolo Bandini rivolge agli oltre 150 confratelli e consorelle che martedì 10 novembre hanno dato il loro contribuito alla buona riuscita della visita di Papa Francesco a Prato.

Su richiesta della Diocesi, l’Arciconfraternita ha coordinato il servizio di accompagnamento e trasporto di duecento tra anziani e disabili in piazza San Marco per assistere all’incontro tra il Santo Padre e la città. «Un grande ringraziamento va anche a tutti i dipendenti e in particolare al responsabile dei servizi Cristian Gori – sottolinea Bandini – a cui va il merito di aver predisposto una ottima organizzazione». Il plauso della Misericordia si estende a tutte le proprie sezioni, che hanno fornito uomini e mezzi sia per la parte sociale che per quella sanitaria, e anche alle associazioni che hanno collaborato.

«La presenza a Prato di Papa Francesco è stata motivo di orgoglio per tutti i pratesi – conclude Bandini – e noi siamo stati onorati di aver prestato ancora una volta il nostro servizio a favore dei malati e dei bisognosi».

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments