Le Misericordie d’Italia in preghiera per il Giubileo. Domani nella sede di Prato la veglia presieduta dal Vescovo Agostinelli


Oltre cento Confraternite in tutta Italia saranno coinvolte domani, giovedì 3 dicembre, in una veglia in preparazione al Giubileo. In contemporanea, alle 21,15, i confratelli e le consorelle delle Misericordie italiane vivranno un momento di riflessione e preghiera guidati dai rispettivi assistenti spirituali. A Prato, nella sede dell’Arciconfraternita in via Galcianese, si terrà la veglia presieduta dal vescovo Franco Agostinelli, correttore nazionale del movimento.
L’iniziativa è promossa dalla Confederazione delle Misericordie, che nel nome portano il motivo stesso dell’Anno Santo. La preghiera pratese sarà trasmessa in streaming sul sito misericordie.it e su quello di Tv Prato (tvprato.it). Durante la serata, che si concluderà con l’affidamento dell’anno giubilare a Maria Madre di Misericordia, è prevista anche la lettura di un brano della bolla d’indizione del Giubileo «Misericordiae vultus».
Tutti i confratelli, le consorelle e gli interessati sono invitati a partecipare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments