31 Gennaio 2016

Ciclista investito nella notte: alla guida una giovane positiva all’alcol test


E’ stato investito in piena notte mentre guidava la sua bicicletta sul viale Nam Dinh, ed è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. L’incidente è accaduto questa notte intorno alle 4, nei pressi di un distributore di benzina. Al volante dell’auto che ha investito l’uomo, un ragazzo di 37 anni italiano ma non residente a Prato, c’era una giovane cinese, classe 1983, che all’arrivo della polizia municipale è risultata positiva all’alcol test. Sul posto la pattuglia ha effettuato i rilievi del caso; la giovane è stata sanzionata per guida in stato di ebbrezza.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caio
Caio
8 anni fa

Premesso che l’ubriaca spero gli strappino la patente per sempre…ma questo ciclisti sulle superstrade se le cercano, specialmente quelli che si credono Pantani e sono in gruppo su tangenziali e declassata.

Mariotempe
Mariotempe
8 anni fa

In bici alle 4 di mattina ? Che coraggio !

turbine
turbine
8 anni fa

Premesso che sono d’accordo sul fatto della punizione esemplare per guida in stato di ebbrezza e per chi transita in tangenziale con mezzi non idonei (per giunta di notte, ancora più pericoloso), ti ricordo che Pantani è stato un grandissimo campione che non aveva niente a che fare con questi esaltati!! Non solo: ha rischiato anche di essere travolto e ucciso durante una competizioneda un aitomobilista ubriaco. Dovresti essere fiero di Pantani anziché accostarlo a questi pseudo-fenomeni delle due ruote!!