18 Gennaio 2016

Droga, fine settimana di controlli serrati: due denunce e una segnalazione tra centro e periferia


Fine settimana di prevenzione nel centro cittadino e controllo serrato del territorio da parte della Polizia per le problematiche legate allo spaccio di droga. Tre, in particolare, gli episodi registrati: si inizia da via Filzi, dove ieri un cittadino marocchino di 38 anni, pregiudicato, è stato fermato e trovato in possesso di due pezzi di hashish per un totale di oltre 22 grammi di sostanza: l’uomo non è stato in grado di giustificarne il possesso. E’ stato quindi denunciato. Sequestrata la droga rinvenuta.

Altro caso, ieri mattina, nel centro cittadino, con un cittadino pistoiese di 18 anni fermato in via Canto alle Tre Gore, all’incrocio con via Pier Cironi e via Magnolfi: aveva con sé due dosi di eroina pari a 0,25 grammi per uso personale. E’ scattata la denuncia.

Infine, un terzo episodio, in serata, attorno alle 19, con un pratese di 44 anni, bloccato in viale Galilei e trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente eroina – 0,25 grammi – per uso personale. Sequestrata la sostanza stupefacente: il 44enne è stato segnalato all’Autorità competente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments