19 Febbraio 2016

Fratres pratesi a Roma per il Giubileo del donatore con Papa Francesco


Saranno presenti anche da Prato al Giubileo del donatore, che si terrà domani, sabato 20 febbraio, in piazza San Pietro. Tutti gli appartenenti alla Fratres e alle altre associazioni impegnate nella donazione del sangue sono invitati a Roma in udienza con Papa Francesco.

Il Gruppo Fratres provinciale ha promosso l’iniziativa e un pullman, con una cinquantina tra soci e familiari, andrà a rappresentare tutte le sezioni pratesi a questa importante quanto attesa iniziativa. Della comitiva faranno parte il vice presidente Michele Boretti, la consigliera Annalisa Satta e il presidente del gruppo sportivo Fratres, Luca Gafforio.

«Siamo veramente orgogliosi di poter partecipare a una simile opportunità – dice il presidente della Fratres Alessandro Gavagni – ed è una soddisfazione andare dal Papa per testimoniare la nostra scelta di servizio. Momenti come questi servono a rafforzare il nostro spirito di appartenenza e perché no, anche a parlare a livello nazionale e locale delle donazione di sangue. C’è sempre bisogno!».

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
peggiodicosi
peggiodicosi
8 anni fa

Non è vero che i soci fratres sono stati coinvolti.
A me non risulta.