4 Febbraio 2016

Sperona più auto, cambia mezzo e investe motociclista in via Balbo: la folle corsa di un ubriaco alla Castellina


39enne ubriaco provoca due incidenti prima di entrare contromano in via Balbo e mettere sotto un motociclista: è accaduto ieri dalle 18:30, quando il cittadino italiano, residente in città, ha creato non poca preoccupazione tra gli abitanti della zona. Tutto è iniziato, come detto, nel tardo pomeriggio, quando con un mezzo della sua azienda è andato a sbattere contro due abitazioni e delle auto in sosta, in via del Palco. Dopo aver distrutto il proprio mezzo, si è recato nuovamente in ditta per prendere una seconda auto, ma lo stato era ancora confusionale a causa dell’alcool: dopo aver provocato altri danni nei confronti di auto in sosta è entrato contromano in via Balbo mettendo sotto un motociclista, alle 20:35. Proprio in seguito a questo sinistro è stato fermato dai vigili dalla polizia municipale, che hanno rilevato un tasso alcolemico di circa 1,5. Il secondo mezzo è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

…ecco la nostra italietta… A PIEDE LIBERO !!!
Ma uno così deve essere sbattuto in galera e per uscire devi versare una cauzione minima di (1,5×2)x1000000 = 3milioni di euro ! Non ce li hai ? Facile : galera + servizi sociali (pulizia fogne, giardini etc.. ) con la palla di piombo al piede !

Elena L M Conti
Elena L M Conti
8 anni fa

Povera Italia
In Italia c’è garanzia solo per chi commette reato e non per chi lo subisce. È solo un suo problema

Mariotempe
Mariotempe
8 anni fa

Politici ,attenzione gli Italiani onesti sono sempre più incazzati !Troppe garanzie x chi delinque x chi subisce sono sempre caz..

Caio
Caio
8 anni fa

Bravo Bob! Questo poteva uccidere il motociclista o un pedone! Togliere la patente a vita….a piedi tu vai e poi puoi bere quanto vuoi!