30 Marzo 2016

Giardini pubblici: entro l’estate prevista la riqualificazione di cinque spazi verdi nelle periferie


Sono cinque i giardini di quartiere che saranno riqualificati entro l’estate. Sul fronte sicurezza due gli interventi già previsti: la recinzione dell’area giochi di via del Campaccio a Chiesanuova e del giardino di via Marchini, con chiusura nell’orario notturno. Previsti nei giardini di via Picasso a Mezzana giochi rinnovati per sostituire quelli deteriorati dal tempo, mentre in via Capponi a La Pietà verranno rinnovate le attrezzature e aggiunti nuovi giochi. Un progetto di riqualificazione riguarderà invece i giardini di via Ciabattti a Borgonuovo dove è stata aumentata l’illuminazione, verranno risistemati i vialetti e sarà installato un nuovo gazebo. Tutti gli interventi saranno effettuati da Asm servizi.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caio
Caio
8 anni fa

Giardini di via Baracca, spacciatori e clienti a gogo e veicoli sempre parcheggiati in mezzo di strada senza mai i vigili a fare multe

A.D.
A.D.
8 anni fa

I giardini sono diventati terra di non italiani dove esiste solo maleducazione e padronanza,i nostri bambini sono dentro alle palestre con costi non indifferenti!

Caio
Caio
8 anni fa

A.D. hai ragione, ma in questo caso è colpa nostra che non li viviamo più come un tempo e preferiamo i Gigli o il Parco Prato ai giardini che non costano nulla e sono più salutari. Gli extracomunitari sfruttano i giardini e direi che fanno anche bene.