25 Marzo 2016

Rapina alla farmacia di Tobbiana. Poco prima un altro ladro tenta il colpo in una profumeria


La profumeria Limoni di via Pistoiese teatro di un tentativo di furto: è accaduto intorno alle 18 di oggi, quando un uomo è entrato nel negozio armato di un coltello e col viso coperto, ma è stato bloccato da un vigilantes. Momenti di tensione, per fortuna finiti bene: le minacce del malvivente non sono andate a buon fine grazie all’intervento della guardia e, all’arrivo della volante della polizia,  l’uomo è stato consegnato agli agenti. Al momento la Squadra mobile sta approfondendo se si tratta di un ladro protagonista di interventi sporadici o se l’individuo è collegabile a furti simili, avvenuti nei giorni e nelle settimane precedenti. L’uomo è stato arrestato.

Poco dopo, un altro colpo invece è andato a segno alla farmacia di Tobbiana, in via per Iolo. Stavolta il ladro, un uomo italiano descritto dalla farmacista come alto 1,80 cm, di carnagione chiara ma abbronzato, con occhi e capelli chiari, era armato di cacciavite e ha minacciato la farmacista. La donna si è rifiutata di consegnare il denaro, allora l’uomo è intervenuto per prelevarlo direttamente lui dalla cassa. Visto che l’uomo era senza guanti, è stato richiesto l’intervento della polizia scientifica.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
8 anni fa

Certamente le farmacie sono gli unici negozi dove si trovano i soldi sicuri e dove si spende ,è oro che le banche abbassino i prezzi dei costi di servizi e così possiamo pagare con carte ed abbiamo risolto un bel problema è chi paga in contanti venga segnalato per controllo di lavoro al NERO.