26 Marzo 2016

Si accanisce contro le fioriere di un negozio poi spacca il distributore di sigarette: vandalo ripreso dalle telecamere FOTO e VIDEO


Vandalo ieri sera in azione in viale Monte Grappa. Il giovane è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio di abbigliamento mentre, passando sul marciapiede intorno alle 21.45, strappa con forza e porta via una delle fioriere all’ingresso.

“Stamani non ho trovato più la fioriera, e allora ho guardato le riprese delle telecamere”, spiega il titolare del negozio. “E ho visto questo tipo che attraversa la strada e si accanisce strappando la fioriera. Il personaggio ripreso, dopo aver finito qui, prosegue il suo folle cammino e infierisce, prendendo a calci fino a staccare il monitor, sulla macchina self-service delle sigarette di un tabaccaio poco più avanti”, spiega ancora il negoziante. “Le telecamere della tabaccheria infatti mostrano il giovane che nel frattempo si è messo l’aiuola in testa e prende a calci il distributore di sigarette”. Il negoziante, oltre ad aver fatto denuncia, ha anche postato il video su Facebook: Se lo conoscete segnalatelo – scrive – guardate come si muove, com’è vestito, come cammina, potrebbe ricordarvi qualcuno. La rete – chiosa il negoziante – deve essere sfruttata per far circolare queste notizie e riuscire a individuare i colpevoli e a prendere provvedimenti”. 


Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariotempe
Mariotempe
8 anni fa

Siamo proprio alla merce’ di gentaglia che ci priva di libertà e serenità !Se questo rientra nella normalità siamo proprio messi male. Auguroni a tutti

A.D.
A.D.
8 anni fa

Una volta suonavamo i campanelli senza fare danni ,ma ora Prato è un oasi felice tutti fanno il massimo che possono,buon divertimento.

Caio
Caio
8 anni fa

Non hanno più valori e rispetto è la colpa è dei genitori assenti, di 20 anni di Berlusconismo, di una scuola con tanti. ( non tutti) professori riscalda sedie, della mancanza di educazione civica alle scuole dell’obbligo.

A.D.
A.D.
8 anni fa

Caio mettiamolo alla gogna a vita e i rimanenti in parlamento raddoppiamo loro il VITALIZIO perché sono brava gente ed insegnano buoni principi di educazione ed onestà.